NEWS

L'Associazione Noa Pet-Therapy parteciperà con suoi operatori alle docenze dei corsi organizzati dalla Scuola di Pet-Therapy a Civitanova Marche, saremo accompagnate ovviamente anche dai nostri splendidi pelosi collaboratori.

Ancora insieme per un nuovo incontro presso il Centro Commerciale Cuore Adriatico insieme agli amici del Cluana Dog e dell'Associazione Uniti per la Coda. Ad accompagnarci anche la valida presenta del medio veterinario Walter . Tante coccole e qualche disponibilità di adozione :) subito declinata ringraziando per Violetta e Rose, nessuna invece per...

Insieme agli amici del Cluana Dog ed all'Associazione Amici per la Coda sabato 2 novembre abbiamo incontrato amici a 2 e a 4 zampe presso il centro commerciale Il Cuore Adriatico a Civitanova Marche